Premio al buen corazon




Ho ricevuto da Tatiana - blog : Peccati di gola e di amicizia questo premio che include un piccolo test - il meme al buon cuore ( al buen corazon) . Grazie Tatiana!


adesso rispondo :

Un colore/ o culoare : verde ( in questo momento :-) )

Un numero/ un numar : 3

Un libro/ o carte : La lunga vita di Marianna Ucria ... forse perchè primo libro che ho letto in italiano .. forse perchè mi piace la signora Maraini ?

Una canzone/ un cintec : Romanta fara ecou - Mondial

Una pietanza/ un fel de mincare : i primi

Un dessert/ un desert: cioccolata

Un posto/ un loc : sulla spiaggia con le onde che mi bagnano i piedi

Un film/ un film : Buletin de Bucuresti ( una comedia romena annii '80)

Un momento del giorno/ un moment dintr-o zi : la matina


Blogs, forum o chat?/ Blog, forum sau chat : di tutto un po'


Un punto di riferimento attuale ( nella vida)/ un personaj, un punct de referinta actual ( in viata ta ) : le donne della mia famiglia


Un punto di riferimento storico/un personaj, un punct de referinta istoric : non ne ho


Un punto di riferimento nella finzione/ un personaj, punct de referinta in literatura, filme.. : non ne ho


Un caffè/ o cafea : Caffè frappé


Progetti immediati/ proiecte actuale, imediate: .. finire questo test :-)


Sei felice? / esti fericit(a)? : sono felice quando tutti intorno a me sono felici


Osi dire la tua età?/ ai curajul sa spui ce varsta ai? : si :-))






adesso passo questo meme e il premio /acum dau mai departe acest premiu si meme a :












5 commenti:

Edith ha detto...

Iti multumesc mult, Cristina! Esti o dragutza! :)

brii ha detto...

grazie per il meme cristina...
corro farlo...
bacioniiii

diversamentequilibrata ha detto...

Lo faccio nel week-end!!!! :-D

Grazie!

Cristina ha detto...

Ragazze buon fine settimana !

Brii sono entrata da te .. ma chi me l'ha fatto fare ?!?!:-)) adesso ho una lista lunghissima di ricette che desidero provare :-)

Baci, baci ..

Mestolo & Paiolo ha detto...

Ciao Cristina, Buon fine settimana e...GRAZIE!
Stefano

Ultimi commenti